borse su panca
Senza categoria

Filosofia del marchio Colleregio

Gusto country chic con materiali naturali di prima scelta e lavorazioni artigianali di qualità eseguite in Toscana. Queste le caratteristiche della nostra produzione, alla quale siamo fedeli per offrire solo articoli esclusivi a chi apprezza oggetti unici. I nostri articoli acquistano bellezza e carattere con il tempo.

La nostra produzione è ispirata alla tradizione fiorentina con una forte impronta di artigianato professionale. Realizziamo cinture in cuoio “selleria” con le fibbie cucite a mano, borse in pelle di montone dall’aspetto “vintage”, sacche dal disegno lineare in tessuti jacquard di pregio ed in vacchetta naturale.

Sempre con cuoio naturale e con artigiani specializzati solo in quel tipo di lavorazione realizziamo accessori di qualità, come portafogli, bracciali e sandali.

Abbiamo iniziato questo progetto di riqualificazione della tradizione artigianale toscana nel nostro atelier di Barberino val d’Elsa, nel Chianti fiorentino. Qui nascono le idee, i disegni e gli abbinamenti dei materiali con cui costruiamo i vari modelli.

Un commento